sabato 3 febbraio 2007

Vista Vs. Mac Os X.... UGUALI!!!

graficamente (perché in potenzialità non si avvicinano neanche) Microsoft Windows Vista non è altro che l'esatta copia di Mac Os X Tiger!
Il video che vi propongo è in inglese, ma non vi serve saperlo, perché fa vedere chiaramente le uguaglianze (grafiche che c'è tra i due sistemi operativi):



Adesso vi chiedo un parere, che spero commenterete:
Com'è possibile che Microsoft ci abbia messo 5 anni per "creare" questo sistema operativo, un sistema operativo che ha la stessa veste grafica di un Mac Os X Tiger di 1 anno fa????? E' queste sono delle novità?

La differenza sostanziale poi è che un Mac Os X Tiger lo puoi installare ed usare in modo perfetto anche su una macchina APPLE di 8 anni fa. Windows Vista sul computer che ho io oggi non posso neppure pensare di metterlo!

Per completare la news, noi MACcisti stiamo aspettando la nuova versione di Mac Os X Jaguar, e quella sarà un'enorme novità: anche Jaguar sarà possibile installare su un computer APPLE di 8 anni fa!!!!

E vi dirò di più: Neanche il computer migliore del mondo di oggi con sopra un Windows Vista, sarà potente e stabile come lo sarà un computer di 8 anni fa con Mac Os X Tiger!

Pensate ancora che quello che avete avanti gli occhi sia il miglior sistema operativo?

5 commenti:

..::M)o(RpH€u°§::.. ha detto...

Beh..c'hanno messo 5 anni non per la parte grafica, ma per renderlo "sicuro" (per modo di dire)...e c'hanno messo 5 anni per renderlo, invece, il sistema + buggoso del mondo...ahahahah...io ho avuto il "piacere" di provarlo, in quanto ero beta tester...sinceramnete, se lo scegliete solo x gli effetti grafici, beh, c'è di meglio!Ci sono SO ke fanno le stesse cose di Vista, già da molto tempo;)...ciao:)

g3cko ha detto...

se lo scegliete solo per gli effetti grafici... c'è di meglio
se lo scegliete per la funzionalità... c'è di meglio
se lo scegliete per perdere tempo... c'è di meglio
se lo scegliete... c'è di meglio

semplicemente... c'è di meglio...


Non ricordo la fonte (appena lo riacchiappo lo posto), ma c'è chi afferma che la Microzozz ha speso 1.2 milioni di euro per il progetto, e in più ha aggiunto milioni e milioni di righe di comando al sistema operativo...

Secondo me faceva molto prima a prendere un Dvd di Mac Os X e a stampargli Microsoft sopra...

..::M)o(RpH€u°§::.. ha detto...

ahah...infatti ahah...

Anonimo ha detto...

uso windows xp e mi fa skifo
ma mi fa sinceramente ridere ke dei cretini vadano a sparare a caso sulla microsoft senza nemmeno pensarci sù.
se non è così scusate ma avete decisamente quell'aria

Anonimo ha detto...

Complimenti, non potevate che essere "maccisti": prima di tutto Microsoft ha impiegato 5anni a realizzare la veste grafica di Mac Os X semplicemente perchè in precedenza non ne aveva bisogno, l'ha realizzata adesso con un OS come Vista proprio per la necessità di abbracciare utenti limitati come quelli che usano Apple, in ultima analisi il video è fatto da gente che non sa nulla della storia degli O.S: 1) il ridimensionamento istantaneo delle icone era presente anni e anni fa sul 4wm dell'Irix (Silicon Graphics), 2) la ricerca spotlight, altro non è che una funzionalità presente su moltissimo unix tramite console, 3) La parola Widget è stata introdotta con il concetto di oggetto grafico dall' X Toolkit e poi Motif, e per ultimo non parliamo dell'UAC che con l'SP1 di Vista è meno noioso dell'OSX, pensate invece un po' cosa ha dovuto fare la apple per non morire di MacOS: ha dovuto fare iPod e idiozie varie, comprarsi la NeXT con il suo XNU (Mach/BSD) e Darwin per poter sopravvivere...

P.S: chi ha inventato per prima il sistema di interazione che oggi utilizza l'iPhone? Microsoft con Surface.